Pgs La Folgore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pgs La Folgore

Forum della Pgs La Folgore, squadra di volley, serie D, di San Mauro Torinese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La MUSICA... Come si starebbe senza!?!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.02.08

La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:54 pm

La musica è vita , è emozione, è malinconia... Senza di Lei sarebbe la fine?
Torna in alto Andare in basso
Andre




Messaggi : 78
Data di iscrizione : 03.03.08

La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:56 pm

Ogni rumore può essere musica... sarebbe brutto vivere come in un film senza audio....
Torna in alto Andare in basso
Paolo




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.02.08

La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:03 pm

Profondo Andrea Profondo!!!

Cmq l'argomento si può poi sviluppare sulle canzoni che vi fanno emozionare... che vi fanno scendere una lacrima, o vi fanno caricare, che vi mettono allegria, o che vi fanno schifo!!!

Una canzone che mi carica molto in questo periodo è "Cake - Short skirt-Long jacket"... Mi piace proprio un frego!!!
Torna in alto Andare in basso
claudio




Messaggi : 57
Data di iscrizione : 03.03.08
Età : 37
Località : toirno

La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:34 pm

ogni momento ha la sua musica.. nn c'è stato d'animo che non puo essere accompagnato dalla musica o che non sarebbe meglio accompagnare con la musica..
quando sono nervoso, mi rilasso o mi sfogo con la musica, quando sono tranquillo canticchio felice, quando ho sonno la uso per farmi cullare e invece quando dev rimaner sveglio per carburare (toh.. tanto di rima)..
Torna in alto Andare in basso
http://cid-80cf11e7f7c53069.spaces.live.com/
Paolo




Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.02.08

La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:21 am

Scaricate:
Eels - Fresh Feeling
cheers
Relax
Torna in alto Andare in basso
Andre




Messaggi : 78
Data di iscrizione : 03.03.08

La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:52 pm

Allora io proporrei di ascoltare Sunglasses dei 0131... spacca!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: La MUSICA... Come si starebbe senza!?!   La MUSICA... Come si starebbe senza!?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La MUSICA... Come si starebbe senza!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pgs La Folgore :: Scegliamo di cosa parlare!!-
Vai verso: